rete di Hartmann e curry
a cosa serve
istruzioni per un corretto utilizzo
Caratteristiche della rete di Hartmann e Curry
life case
Caratteristiche della rete di Hartmann e Curry

Rete di Hartmann

È un vasto insieme di "muri invisibili" simili ad una quadrettatura che avvolge tutta la superficie del globo terrestre e attraversa la biosfera.
Quando il luogo è patogeno la rete si deforma, la distanza tra le fasce varia e il campo elettromagnetico è elevato.
Le cause possono essere ambientali (linee elettriche ad alta tensione la cui sfera d'azione può arrivare sino a 1 km, trasmettitori televisivi, telefonia cellulare, linee ferroviarie e tranviarie) o derivare da anomalie del sottosuolo (corsi d'acqua sotteranei, faglie, caverne, falde freiatiche, giacimenti di minerali, sacche di gas, fogne).

rete di hartmann

Rete di Curry

Rappresenta il modello del campo geomagnetico della terra come descritto da Curry, medico tedesco che sosteneva che le linee energetiche si verificano in fasce larghe 75 centimentri, staccate 3,5 metri l'una dall'altra, in direzione da nord-est a sud-ovest e da nord-ovest a sud-est attorno al globo. La rete di Curry non sostituisce o nega l'esistenza della rete di Hartmann, ma ad essa si sovrappone e con essa interagisce.

I punti in cui i vertici delle maglie della rete di Hartmann, corrispondono con quelli di una maglia del reticolo di Curry, sono particolarmente patogeni per l'uomo.

Rete di Curry
Flowers of Life
via Settembre 1944, 54/1 - 31031 Caerano di S.Marco (TV) - Tel. 0422 473949
P.IVA. 04009970262 - REA presso Camera di Commercio Industria e Artigianato CCIAA TV n.315496

HOME CONTATTI SITEMAP